main_slider_2
main_slider_1
main_slider_3

Servizi ai soci

AGGIORNAMENTO CONTINUO
L’Associazione Insegnanti Yoga JAI MA al fine di favorire un costante aggiornamento professionale fornisce agli iscritti una selezione continua di percorsi accreditati, a livello seminariale e congressuale, per il mantenimento dell’iscrizione al Registro Professionale Insegnati Yoga JAI MA.

Inoltre al fine di fornire un supporto all’attività professionale degli associati ha attivato una serie di servizi.

CONSULTO LEGALE
È attiva una convenzione con un esperto legale civilista e penalista al quale è possibile richiedere un primo consulto gratuito.

Per info contattare la Segreteria.

COPERTURA ASSICURATIVA

I soci ordinari, iscritti regolarmente all’Associazione Jai MA, sono coperti singolarmente  tramite l’Associazione da una Polizza assicurativa  per Responsabilità Civile Rischi Diversi nell’esercizio dell’attività come insegnante di Yoga su tutto il territorio italiano.

SPORTELLO DI COUNSELING
Per l’Associazione JAI MA uno degli elementi fondamentali e caratterizzanti l’insegnante Yoga è il modo di porsi con coerenza, qualità e disponibilità nel guidare gli altri. Questo presuppone l’aver sperimentato direttamente un percorso formativo e di crescita personale.

Tuttavia  possono sopraggiungere momenti nei quali ci si trova in difficoltà personali di tipo relazionale o decisionali nell’ambito professionale, dove si sente la necessità di aumentare la consapevolezza di sé e raffinare le proprie competenze comunicative e relazionali, di superare momenti di bourn-out, di migliorare la gestione di eventuali situazioni complesse, delicate o conflittuali con i propri utenti-allievi.

Per questi casi l’Associazione fornisce ai propri soci iscritti un supporto di counseling attraverso colloqui individuali e organizzando incontri di gruppo periodici con counselor professional ( primo incontro gratuito e successivi a costi convenzionati)

Per info contattare la Segreteria.