main_slider_2
main_slider_1
main_slider_3

KRIYA YOGA – Incontro conclusivo

K R I Y A Y O G A
INCONTRO CONCLUSIVO
13 – 14 APRILE 2019

Il Kriya Yoga di Sw.Shivananda, da cui la tradizione di Satyananda deriva, consiste in 20 tecniche precise che dovrebbero essere praticate così come vengono apprese.
KRIYA è sotto la categoria di Kundalini Yoga. Kundalini yoga è un termine completo che indica la via del risveglio di Kundalini. Ci sono diverse vie che mirano a questo risveglio, ma Kundalini Yoga è il titolo madre che include tutte le vie.
Praticando i Kriya il risveglio di Kundalini avviene con il risveglio di Muladhara Chakra.Il percorso è individuale e diverso per ognuno di noi.

La PRIMA Lezione del seminario sarà dedicata al RIPASSO DEI PRIMI Kriya appresi nei precedenti seminari per permettere agli assenti di avere uno spazio di recupero.

L’incontro sarà condotto da: Grazia Ugazzi (Swami Adishakti Saraswati),  studia Yoga dal 1995, quando divenne allieva di Swami Gurupuja Saraswati di Rishikesh, India, si diploma sotto la sua guida nel 1998 secondo gli insegnamenti di Paramhansa Satyananda.
Nel 2004 ha conseguito un secondo diploma di insegnante dalla scuola Sadhana in Spagna, seguendo il maestro Carlos Fiel. Ogni anno continua il suo aggiornamento professionale frequentando stage con i più importanti maestri di yogaindiani ed europei. Dal 2004 ha fondato e lavora presso il ‘Centro Yoga IL LOTO BLU’ a Verbania.

Per info: volantino kriya yoga 3